Epoca a Torino nasce quasi otto anni fa da un'idea della titolare, la signora Mariella, collezionista di cappelli d'epoca per pura passione. Ben presto, oltre agli splendidi copricapo, anche abiti e accessori entrarono a far parte della collezione, ispirando l'apertura di un punto vendita in cui trionfi il gusto per il bello. Pezzi della collezione dagli Anni ’20 fino ai giorni nostri caratterizzano una moda all’insegna della qualità e dell’eleganza che non è suscettibile al trascorrere del tempo. Per questo motivo il negozio di abbigliamento vintage a Torino è fiero di proporre abiti che possono essere indossati anche nel 2016. .
Entrando da Epoca, i visitatori saranno accolti con affabilità e competenza dalla titolare Mariella e da sua figlia Alessia. I clienti, se lo desiderano, sono seguiti e consigliati per la scelta personalizzata di abiti e accessori secondo il proprio stile personale. Lo spazio che si estende su una superficie di 120 mq è caratterizzato da una vasta gamma di artico dagli Anni '20 agli Anni '80. Vestiti, cappelli, borse, scarpe, bigiotteria, ombrelli, guanti, solo per fare alcuni esempi, sono a disposizione della gentile clientela. Inoltre, la boutique di abbigliamento vintage a Torino espone molti articoli di qualità di seconda mano dagli Anni '90 sino ai giorni nostri. Trovare ciò che si sta cercando, facendo un tuffo nel passato o rimanendo ancora nel presente, è davvero possibile.
Il negozio mette inoltre a disposizione un reparto dedicato interamente all'uomo. In questa sezione dedicata a lui si possono trovare: completi, giacche, camicie, un vasto assortimento di cravatte e cappelli. Non solo, presso il negozio di abbigliamento vintage a Torino l’eleganza dell’universo maschile di ogni epoca è davvero di casa. Uno spazio commerciale così rifornito e unico nel suo genere merita almeno una visita, grazie anche al personale in grado di mettere a proprio agio chiunque e di consigliare al meglio. Esso si trova nel cuore della città di Torino, a due passi da Piazza Statuto e dalla stazione ferroviaria di Porta Susa. Il punto vendita è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che a piedi. Questa sua posizione strategica è un altro dei punti di forza dell’attività.
Epoca a Torino è il paradiso del vintage per lui e per lei. Capi di abbigliamento ed accessori dagli Anni ’20 fino ai giorni, borse, cappelli e molto altro ancora per un tuffo nel passato all'insegna dello stile e dell'originalità. L’ampia offerta include:
Grazie ad un assortimento così vasto, l’eleganza senza tempo trova in questo negozio la sua dimora. Infatti, coloro i quali amano lo stile e la raffinatezza rimangono piacevolmente sorpresi dallo scoprire che capi di abbigliamento di una volta sono così attuali e pronti per essere indossati. Grazie alla conservazione ed alla cura degli stessi, i prodotti acquistabili risultano ancora di ottima fattura e non deludono certo alcuna aspettativa. Grazie a sconti, disponibili in determinati periodi dell’anno fino al 50%, ingolosiscono ulteriormente la clientela che può già comprare accessori o capi di abbigliamento a prezzi modici. Un’attività così unica nel suo genere mette dunque in condizione chiunque di poter comprare un articolo pregiato e d’epoca. Questa volontà è quella che anima da sempre il business di questa attività; infatti non solo si desidera diffondere tra la clientela il gusto per gli accessori e l’abbigliamento vintage a Torino ma vuole far sì che, oltre ad ammirare le proposte, sia anche possibile potersene dotare a prezzi accessibili. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il sito Internet del negozio o chiamare il numero 3357628169.